Slittata notturna
Divertimento allo stato puro
Cresce l’attesa per l’imperdibile evento che, come da tradizione, darà la possibilità di viaggiare lungo i maestosi paesaggi engadinesi fino ad arrivare a Preda da dove inizia l’emozionante avventura su slittino.
Con il treno si sale fino a Preda, prima che inizi il divertimento con la slitta in direzione di Bergün. Già il viaggio con la Ferrovia retica è un'esperienza mozzafiato – non da ultimo il leggendario percorso che attraversa gallerie elicoidali e viadotti nella Valle dell'Albula. Da 1'800 mt. a Preda ci si lancia a valle con lo slittino, lungo la strada del Passo dell’Albula che d’inverno viene «trasformata» in una spettacolare pista. 6 km di puro divertimento vi aspettano. Per non perdersi proprio nulla di questa fantastica serata ricordate che l’avventura è doppia: infatti è compresa anche la risalita con treno da Bergün fino a Preda per una seconda discesa!
Data
Sabato, 8 febbraio 2025
Prezzo, incluso viaggio in treno e seconda risalita, CHF 80.00 per adulto con slitta propria. Per coloro che non hanno una slitta al seguito è obbligatoria la prenotazione tramite il seguente Link. I prezzi del noleggio degli slittini variano da CHF 11.00 a CHF 22.00, a seconda del modello scelto. Vi preghiamo di pagare la prenotazione direttamente nel negozio online, al fine di un'elaborazione più rapida, grazie mille. Non dimenticate i documenti validi per l’espatrio. Il programma sarà confermato previo condizioni ideali di innevamento entro il 8 febbraio 2025 Attenzione: la prenotazione avviene unicamente tramite l’acquisto del biglietto sul presente sito.