5. Disposizioni concernenti il rimborso
5.1.Biglietti in formato elettronico
I biglietti in formato elettronico sono rimborsabili secondo quanto previsto dalla tariffa T600.9. Per il rimborso vengono applicate delle spese.
5.1.1.Rimborso online Se un biglietto è stato acquistato e non è stato utilizzato alle condizioni sopraindicate, è possibile compilare la domanda di rimborso online.
Importante: è necessario fornire anche il relativo biglietto o il numero d’ordine. Se si tratta di un abbonamento dimenticato, è necessario comunicare anche il numero cliente (xxx-xxx-xxx-x) o il numero della carta di base (xxxxxx) dell’abbonamento dimenticato.
5.1.2.Rimborso alla stazione Per ottenere il rimborso, un biglietto può anche essere presentato alla stazione su terminale mobile o in forma cartacea.
5.2.Prenotazioni online
5.2.1. Rimborso In linea di principio le prenotazioni online non possono essere rimborsate. Il rimborso è possibile nei seguenti casi.
Inabilità al viaggio certificata (malattia, infortunio o decesso).
Nei casi di cui sopra, è necessario compilare una domanda di rimborso e allegare i relativi documenti giustificativi per il rimborso. 5.2.2.Scambio Lo scambio di prenotazioni online è escluso.