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Tasso di occupazione estate/autunno 2023:

I treni Glacier Express sono quasi al completo. Informazioni dettagliate sull'occupazione del Bernina Express sono disponibili qui.

Domande sui biglietti

Quali riduzioni sono valevoli sulla Ferrovia retica?
Come posso acquistare un biglietto se ho già una riservazione del posto a sedere?
Sono in possesso di una riservazione ma non ho ancora il biglietto. Rimangono riservati i miei posti a sedere oppure la prenotazione sarà annullata?
Quali condizioni di rimborso sono valide per i biglietti?
Come posso acquistare un biglietto per il mio bambino di età inferiore ai 6 anni?

Domande sulle riservazioni dei posti a sedere

Sono in possesso di un biglietto valido. Come posso effettuare una prenotazione senza pagare nuovamente il biglietto?
Quali sono le condizioni di rimborso per le prenotazioni dei posti a sedere?
Perché non riesco a selezionare la data di viaggio desiderata?
Anche i bambini devono prenotare un posto?
Posso prenotare posti a sedere nella direzione di viaggio o su un lato specifico?

Domande / Problemi nel momento della riservazione

Come posso riscattare il mio buono regalo?
Come si prenota un posto in sedia a rotelle?
Sono ammessi i cani?
Non sono in possesso di una carta di credito. Esistono opzioni di prenotazione alternative?
Sono in possesso di una prenotazione in 2a classe; posso effettuare il cambiamento di classe in 1a?
Non ho ricevuto un’E-Mail di conferma con i miei documenti di viaggio.
La mia prenotazione è stata interrotta ma la mia carta di credito è stata addebitata: come posso procedere?