Offerta combinata Museo Sursilvan Trun

Arte nel più bel edificio della Surselva

Viaggiate nel cuore della Surselva con la Ferrovia retica e, grazie all’offerta combinata, risparmiate il 25% su biglietti d’ingresso selezionati al Museo Sursilvan di Trun.

Nell’idilliaco paesino di montagna di Trun, batte il cuore dell’arte della Surselva. Nell’edificio più bello e storico della Surselva, il Cuort Ligia Grischa, si trova il Museo Sursilvan. L’imponente casa patrizia fu costruita nel 1679 per conto dell’Abbazia di Disentis come municipio della Confederazione Grigia e già da secoli caratterizza l’immagine del paese di Trun. Oggi custodisce autentici tesori di artisti contemporanei locali, tra cui una mostra permanente del più famoso cittadino di Trun, Alois Carigiet. Viaggiate con la Ferrovia retica nel villaggio grigionese sul giovane Reno, scoprite i tesori (artistici) dell’«Hof des Grauen Bundes» e approfittate grazie all’offerta combinata del 25% di sconto su biglietti d’ingresso selezionati. Prenotabile online da tutte le stazioni ferroviarie della Svizzera.

Prezzi d’ingresso al Museo Sursilvan

Adulti a partire da 16 anni CHF 7.50
Bambini 7-15,99 CHF 3.80

Oltre al prezzo del biglietto d’ingresso verranno addebitati anche i costi di viaggio individuali.

Come arrivare al Museo Sursilvan

Reisen Sie mit der RhB bis nach Trun.

Viaggiate fino a Trun con la FR.

Lunedì, mercoledì, sabato e domenica 14.00 - 17.00
Martedì, giovedi e venerdi Chiuso

Chiuso dal 1° novembre 2023 al 30 marzo 2024. Durante i mesi estivi, consultare il sito www.museum-trun.ch per gli orari di apertura prolungati.

Rheinschlucht Sommer
Offerta combinata

Con la Ferrovia retica verso offerte per il tempo libero

Approfittate subito
Vi abbiamo fatto venire l'acquolina in bocca? Allora prenotate la vostra esperienza ferroviaria
Prenotazione subito