Offerta combinata Capricorn Playground

Scatenarsi con qualsiasi condizione atmosferica

Al parco giochi indoor Capricorn di Klosters il divertimento è illimitato, a prescindere dal meteo. Viaggiate con la Ferrovia retica nell’emozionante universo dell’Hotel Sport e, con l’offerta combinata, risparmiate il 50% sul prezzo d’ingresso.

Scivolare, saltare, arrampicarsi, saltare e scatenarsi a volontà: una volta scoperto il parco giochi indoor Capricorn presso l’Hotel Sport di Klosters, non si vedrà l’ora di trascorrere ancora più giornate di pioggia. Un parco divertimento, un campo da basket e calcio, una parete per arrampicate, ping-pong, Lego giganti per i più piccoli e molto altro ancora faranno la gioia dei bambini dai due ai dodici anni. E con l’offerta combinata Capricorn Playground della FR, i bambini a partire dai due anni di età hanno diritto a uno sconto del 50% sul prezzo d’ingresso. Prenotate online il vostro biglietto per il «Paradiso dei bambini» di 200 metri quadrati, viaggiate da qualsiasi località della Svizzera alla volta del pittoresco convento e regalate ai vostri bambini ore indimenticabili piene di risate, giochi e divertimento. Nel frattempo, gli adulti potranno rilassarsi nella piacevole cornice dell’Hotel Sport.

Prezzi d’ingresso al Capricorn Playground

Ingresso parco giochi indoor a CHF 5.50 a persona per bambini a partire dai 2 anni

Si prega di osservare che, oltre al prezzo del biglietto d’ingresso, verranno addebitati anche i costi di viaggio individuali.

Come arrivare al Capricorn Playground

Con la FR arrivate a Klosters e da lì continuate con l’autobus fino alla fermata «Klosters, Hotel Sport».

Orari di apertura Capricorn Playground

Lunedì 12.00 - 17.00
Martedì - Domenica 08.00 - 17.00
Rheinschlucht Sommer
Offerta combinata

Con la Ferrovia retica verso offerte per il tempo libero

Approfittate subito
Vi abbiamo fatto venire l'acquolina in bocca? Allora prenotate la vostra esperienza ferroviaria
Prenotazione subito