Treno avventura a vapore dell’Engadina
Viaggio con itinerario triangolare con la locomotiva a vapore «Heidi» G 3/4 n. 11
Il 23 febbraio, 28 settembre, 19 e 26 ottobre 2025, nell’Engadina sarà possibile vivere da vicino ogni singolo pezzo di cultura ferroviaria. Come corsa speciale, la locomotiva a vapore «Heidi» G 3/4 n. 11 transiterà più volte al giorno nel triangolo tra Samedan – Pontresina – St. Moritz, inclusa una deviazione fino a La Punt Chamues-ch e Spinas. Nel bistrò, il team gastronomico Historic FR, composto dal Club1889 e dall’associazione Dampffreunde RhB, vi delizierà con una golosa offerta gastronomica.
Durante un giro in treno a vapore, potrete immergervi nel meraviglioso mondo della storia ferroviaria. Nostalgia, metallo luccicante e il gioco impeccabile della meccanica offrono un’esperienza unica.
Date
Domenica 23 febbraio 2025
Domenica 28 settembre 2025
Domenica 19 ottobre 2025
Domenica 26 ottobre 2025
Con il biglietto per l’intera giornata, godete della massima flessibilità. Sia il biglietto del mattino che quello del pomeriggio comprendono il viaggio con itinerario triangolare con deviazione fino a La Punt Chamues-ch o Spinas.
*I biglietti per tratte parziali sono acquistabili in loco sul treno solo il giorno del viaggio, venduti direttamente dal personale del treno.
Tutti i prezzi si intendono in CHF e a persona, comprensivi di guida turistica e carrozza bistrot
Vendita Il numero di posti è limitato. Prenotazioni: online, presso tutte le stazioni servite della Ferrovia retica, presso l’associazione «Dampffreunde der Rhätischen Bahn» al numero +41 81 641 11 78, all'indirizzo kundendienst@dampfvereinrhb.ch
Esperienza esclusiva in 1a classe
Abbellite il vostro giro in treno a vapore a bordo di uno dei quattro comodi coupé Belle Époque imbottiti del 1903 da 6 posti (risp. con 2 posti a lato finestrino, max 24 posti) e lasciate viziare il vostro palato con bevande e stuzzichini nel posto riservato la mattina e/o il pomeriggio. Prenotate il vostro upgrade in 1a classe a partire da CHF 20.– presso il team Historic Gastro FR o telefonicamente al numero +41 81 641 11 78 presso la stazione di Bonaduz.
Con riserva di modifiche